Boschi di Lari (PI). Sono stati circa 140, gli atleti iscritti questo pomeriggio al 4° Trofeo Boschigiano, organizzato dall’Us Juventus Lari, in collaborazione con Uisp Ciclismo Valdera. La gara con due partenze suddivise nelle varie categorie, ha preso il via in trasferimento alle ore 14,45 da Boschi a Casine di Perignano, da qui è iniziato il circuito pianeggiante ripetuto per sei volete, tra le località di Quattro Strade, Arginello, Pianeracci e Perignano, quando al compimento del sesto giro si è andati in salita al traguardo di Boschi.

Ad aggiudicarsi la vittoria nella prima partenza, è stato il portacolori della Gs Baglini Francesco Barni, appartenente alla categoria M3 che, ha avuto la meglio su Lorenzo Signorini del Team Stefan categoria M2 e Daniele Giacomelli della Nuova Primavera Forcoli, quarto al traguardo ma primo in categoria M4, Maurizio Mazzoni del Tuttinsella Ciclosovigliana, al quinto posto si piazza Andrea Visani del Gs Emicicli, sesto Giacomo Mazzuola del Gruppo Maglificio Del Carlo, settimo Giancarlo Bertellotti del Gs Pedale Pietrasantino, ottavo posto per Alessandro Brunetti del Quarrata Bike, vincerà la categoria Elite Sport, seguito al nono posto da Gianluca Nicastro del Team Stefan che, vincerà la categoria M1, decimo Alessio Freschi del Team Bike Ballero.

Nella seconda partenza, vittoria assoluta per Riccardo Salani del Team Stefan, categoria M5 su Giovanni Ciambriello del Garfagnana Team Cicli Mori e Daniele Macchiaroli del Gs Emicicli, quarto Simone Vallini de La Bellle Equipe, davanti al compagno di squadra Claudio Nacci che vincerà la categoria M7, segue Roberto Manfredi dello Speedy Bike e Massimo Berni del Garfagnana Team Cicli Mori, vincerà la categoria M6. A Massimo Lari della Cicli Puccinelli la vittoria in categoria M8, mentre tra le Donne vincerà Sviatlana Stahurskaya Agliana Ciclismo su Stefania Bagnoli della Tricycle Colonna e Nadezda Vlasova del Pedale Biancazzurro.

Tags:
About Author: "PIRATA"