SU IL SIPARIO, ESPERIENZA UNICA, OTTO GARE MAGNIFICHE, PRESTIGIOSO GADGET ABBONATI DAMA Italian Sportwear

Si sono da poco spenti i riflettori sulla stagione 2018 con le premiazioni finali nello stupendo scenario della Pieve di Romena a Pratovecchio, che già si pensa alla nuova stagione. Si alza il sipario, infatti sull’edizione 2019 con le iscrizioni e uno splendido gadget per gli abbonamenti alla nuova Coppa Toscana MTB. Costo abbonamento € 180,00 (22€ A GARA) per otto magnifiche manifestazioni, fino al 14 Marzo 2019. Saranno previste agevolazioni per la squadre più numerose: dieci iscritti, la decima iscrizione è gratuita e per le prime cinque società che si iscriveranno con più di 15 abbonati, ci sarà un ulteriore abbonamento gratis. Per la categoria Junior, l’iscrizione sarà gratuita. Previsti abbonamenti cumulativi con il circuito Tre Regioni e confermato il brevetto IronTuscany con il Colline Toscane. Confermato anche l’importante accordo con Ciclopromo Components per prodotti destinati ai pacchi gare delle varie manifestazioni e ATAKAMA per le premiazioni finali. Altri bellissimi premi previsti per gli atleti finisher. Sorpresa importante sarà il bellissimo gadget, della nota azienda del settore abbigliamento DAMA sportswear grazie all’ accordo con il C.O. Coppa Toscana. Novità ci saranno anche per quanto riguarda il regolamento, in particolare nell’assegnazione del punteggio: verrà portata al 30% la percentuale per la maggiorazione dei percorsi marathon.
Le iscrizioni si possono effettuare on line, tramite il nuovo portale winningtime.it o tramite bonifico bancario inviato copia del pagamento e del modulo compilato scaricabile dal sito di Coppa Toscana MTB.

Home


A breve tutte le informazioni saranno disponibili sul sito ufficiale www.coppatoscanamtb.it nella sezione del regolamento 2019.
La Coppa Toscana MTB non fa proclami né offerte clamorose, ma vi offrirà , come sempre, il meglio dell’organizzazione e vi porterà a pedalare nei più bei percorsi della Toscana. Sarà un esperienza unica. Non ve ne pentirete.

Tags:
About Author: "PIRATA"