I sentieri del Parco di Monte Sole saranno per voi

Appassionati del Cross Country, anteprima? Ma si, che diamine poichè il Campionato nazionale UISP dedicato alle ruote grasse ha già delle info per voi. Gli amici di MTB Adventure sono intenti nella predisposizione dell’evento che vedrà le vostre ruote e voi impegnati. 23 giugno 2019 è la data, Marzabotto la sede nel parco di Monte Sole, cornice evocativa ed adeguata al contesto MTB. Il percorso è in fase di predisposizone ma abbiamo già qualche dato da anticipare per soddisfare la vostra curiosità.

Intanto itinerario con nuovi trail aperti rispetto all’edizione che ha dato mostra di sè nel criterium 2018 37 i Km previsti sui sentieri del parco di Monte Sole, con un dislivello di 1300 metri. Che dite vi può bastare?
Ed inoltre il percorso corto di 20 Km anche per la classica escursione

Organizzazione Logistica
Punto Iscrizioni presso il Ristorante Albergo Il Poggiolo di Monte Sole in via San Martino n. 25 a Marzabotto (BO) che è anche il punto convenzionato per chi desiderasse soggiornare e trascorrere qualche giorni di vacanza nel parco e sull’appennino Emiliano. Questo il VOLANTINO attuale. E’ previsto anche un SITO WEB
www.mtb-adventure.net

Per tutte le informazioni che desiderate e per le iscrizioni potete contattare gli organizzatori

Cell: +39 3392308445 
email: info@mtb-adventure.net

Dalla redazione UISP Ciclismo
(R.B.)

Tags:
About Author: "PIRATA"