Valenzatico (PT). Si è svolta ieri sera, giovedì 13 giugno, la 1^ prova de La Giostra New Mt Bike Team, organizzata dall’omonima società sportiva di Marco Gianassi, la New Mt Bike Team 2001, in collaborazione con Uisp Ciclismo, ieri sera con la giuria composta dai giudici fiorentini che, ringrazio per le classifiche ufficiali fornite.

Alla prima serata, animata dallo speaker Daniel Guidi, si sono presentati 73 atleti iscritti. Gli iscritti, suddivisi equamente in due partenze, hanno preso il via alle ore 20,00 con le categorie M5, M6, M7, M8 e Donne e al termine della prima batteria, intorno alle ore 21,00 le categorie Elite Sport, M1, M2, M3 e M4. Al via anche i nostri Pirati, Matteo Zingoni categoria M1 e Massimo Sottili neocampione Toscano Uisp categoria M7.

Il circuito di gara, completamente chiuso al traffico, un anello di 1200 metri che, è stato ripetuto per 50 minuti più 3 giri da entrambe le partenze. A concludere vittoriosi nella prima batteria di gare, i fratelli Castello della Cicli Falaschi, con nell’ordine Antonio primo e Donato secondo, seguito da Leonardo Gonfiantini del New Mt Bike Team 2001, quarto ma primo in categoria M6, il neocampione Italiano, Dario Ballati dell’Infinity Cyling Team, quinto Leonardo Bechi del Gs Ramini, in categoria M7 vittoria per Alessandro Lenzi del New Mt Bike Team sul nostro Pirata Massimo Sottili, in categoria M8 vittoria di Tiziano Lenzi del Team Lenzi Bike e tra le Donne, Valentina Fantozzi del Gruppo Maglificio Del Carlo. Nella seconda partenza, la vittoria finale è andata a Samuele Pierattini, categoria M1 del New Mt Bike Team 2001 su Massimo Pirrera dell’Infinity Cycling Team e Marco Poccianti del Gs Poccianti, vincerà la categoria M2, segue al quarto posto, Volodymyr Bileka New Mt Bike Team 2001, aggiudicandosi la vittoria in categoria M3, poi Mattia Cappella Cikeln Team, in categoria Elite Sport, vincerà Alessandro Brunetti del Quarrata Bike e in categoria M4, vittoria per Giacomo Mazzuola del Gruppo Maglificio Del Carlo.

Tags:
About Author: "PIRATA"