8° Edizione – 14 Giugno 2015

Valida come 9° prova del Criterium Italiano UISP 2015

Dopo la pioggia dello scorso anno siamo pronti ed ottimisti per l’edizione 2015 con la quale confermiamo buona parte degli aspetti organizzativi delle ultime 2 edizione precedenti. Abbiamo portato solo lievi modifiche sui percorsi, in particolare quello medio di cui troverete di seguito tutti i dettagli tecnici.

Anche quest’anno la nostra manifestazione è inserita nel Circuito Toscano di Cicloturismo e sarà la terza prova, oltre a far parte del Circuito cicloturistico fiorentino “le Terre dei Medici”essendo la prima prova, ma la novità più importante è che sarà valida come nona prova del Criterium Italiano UISP.

Si ricorda a tutti che il Ciclotour Mugello è una manifestazione cicloturistica NON COMPETITIVA aperta a tutti i cicloturisti in possesso di regolare tessera rilasciata dagli Enti della Consulta per l’anno in corso.

Ciclo Tour Mugello

La partenza dall’autodromo dell’edizione 2014

Tre sono i percorsi proposti (60, 90, 150 Km.) e si adattano a qualsiasi tipo di cicloturista, anche a quelli che hanno una minor preparazione atletica di cui troverete di seguito tutte le planimetrie, le altimetrie e le caratteristiche tecniche. La partenza avverrà con metodo “alla Francese” dalle ore 7.00 alle ore 8.30. I presenti alle ore 7.00 saranno scortati all’interno dell’Autodromo Internazionale del Mugello Circuit dove si apporrà il primo timbro al foglio di via e gli atleti potranno effettuare un giro di pista.

Sul sito del Ciclo Tour Mugello potrai scaricare tutti i documenti necessari per preparare la tua Granfondo: moduli di iscrizione, regolamento ufficiale, altimetrie, ecc..

Seguite per non perdere ogni nuovo dettaglio! www.ciclotourmugello.it
Tags:
About Author: "PIRATA"