Castelnuovo Berardenga (SI). Dopo l’annullamento del prime tre prove a causa delle condizioni meteo avverse, riesce a decollare il Circuito Toscano di Cicloturismo con la prova senese, la Gran Fondo Chianti Classic organizzata dal team Bulleta Bike. Nella splendida giornata baciata dal sole sono accorsi oltre 500 partecipanti, appartenenti a ben 103 società sportive, provenienti da ogni parte della Toscana ma anche da fuori regione, per potersi godere a pieno le colline senesi. Un successo viste le condizioni meteo che in questa primavera avevano imperversato sulla nostra regione.

Con ben 52 tesserati iscritti, è la società del Cavallino Asd affiliata Aics a conquistare la GF che, appartiene anche al circuito Terre d’Etruria, seconda classificata, la Gs Cicli Gaudenzi affilaita alla FCI e terza società classificata la NRC Bike Asd affiliata Uisp. Di seguito sottostante, troverete la classifica di giornata e quelle generale del Circuito Toscano di Cicloturismo.

Prossimo appuntamento alla Gf di Maremma, Città di Follonica domenica 16 giugno, in un rinnovato tracciato immerso nella campagna maremmana, il Free Bikers Pedale Folloniche vi attende, per una splendida giornata di sport… e poi siete vicini al mare, farete felici anche i vostri accompagnatori.

Tags:
About Author: "PIRATA"