Termina così, con la gara di lunedì 8 dicembre a Lastra a Signa, il circuito della CUP FLORENCE 2014 della lega ciclismo UISP di Firenze. Sono state 10 le prove totali che hanno preso parte  a questo campionato di Mountain Bike dopo alcune defezioni organizzative. Con inizio il 9 febbraio con la gara di Grassina ha proseguito con quella disputata il 2 marzo organizzata da Ciclissimo Bike e successivamente il 9 marzo con la Chianti Bike, queste prime tre prove facenti parte anche del Trofeo 10 Comuni. Successivamente sempre a Grassina il 25 maggio, poi la gara di Anciolina il 1 giugno, a San Clemente il 19 luglio, pausa estiva molto lunga per tornare al 16 novembre con la gara di Tuttinbici a Carraia  di Calenzano, successivamente a Bilancino il 30 novembre organizzata dal Team Bike Barberino e infine la prova di Lastra a Signa a concludere il circuito 2014.

Ecco di seguito elencate le classifiche finale di Società con tutti i punteggi accumulati nelle singole prove, dove al primo posto si è classificata la società Campigiana di Asd Ciclissimo Bike di Luca Petri che ha totalizzato ben 360 punti, lasciando al secondo posto la società di Scandicci, Tutto Bike Team Kona Asd a 288 punti, terza la squadra di Montemurlo del Team Tredici Bike Asd con 278 punti, seguita dal Gs Ciclisti Grassina Asd con 272 punti, al quinto posto Probike Firenze Asd, la società di Rovezzano chiuderà con 266 punti, uno in più di Tuttinbici Asd di Calenzano che totalizzerà 265 punti. Segue al settimo posto la società di Santa Croce sull’Arno in provincia di Pisa, Asd Cicli Taddei con 234 punti, a pari punti Asd Bicipedia di Sieci Pontassieve e Asd Grip Castelfiorentino con punti 200 e al decimo posto Asd Ciclosovigliana con 189 punti. Le restanti società in classifica potrete vederle nel file in pdf.

Tra i 59 atleti dellla categoria A1 Vittoria finale di Paolo Lepri Gs Ciclisti Grassina Asd con punti 140 al secondo posto Giulio Orestano Asd Ciclisssimo Bike con 127 punti e terzo Stefano Stefanini Team Focus Fanelli Bike, con punti 107. In categoria A2 tra i 57 classificati ad imporsi è stato Marco Paolini Gs Ciclisti Grassina Asd con 186 ounti lasciando al secondo posto Alessandro Bacci Donkey Bike Club Asd con 150 punti, terzo Lorenzo Losi Team Giovannelli Asd con 87 punti. Sono 81 gli atleti andati a punti in categoria A3 dove Riccardo Didona Probike Firenze Asd con 277 punti ha fatto da padrone, al secondo posto Leonardo Miniati Asd Zhiraf punti 190 e terzo Daniele Messano Tutto Bike Team Kona Asd punti 146. In categoria A4 sono stati 64 gli atleti a punteggio dove Cristiano Mazzoni Asd Cicli Taddei chiude con 264 punti seguito da Simone Secci MTB Firenze a 202 punti e Alessandro Barbini Mtb Gabbro 89 a 188 punti. Nella categoria A5 tra i 25 atleti a punti, Roberto Galeotti Tutto Bike team Kona Asd chiude con 199 punti, seguito da Luciano Pazzaglia Asd Grip Castelfiorentino a 108 e Franco Corsini Asd Cicli Taddei a 102 punti. In categoria A6 tra i 14 atleti, Valerio Bertini Asd Bicipedia chiude con 276 punti seguito dal compagno di squadra Giorgio Primanti Asd Bicipedia a 252 punti, terzo Adriano Gastasini Asd CicloSovigliana con punti 197. Tra i Giovani A, Francesco Telesca Asd Bhoss King Bike Empoli, chiude con 131 punti su Elia Eredi Tutto Bike Team Kona Asd con 99 punti e Samuele Salucci Tutto Bike Team Kona a 80 punti. Tra i Giovani B, incontrastato, Alessandro Lari Gs Tre Emme Asd con 264 punti, lasciando al secondo posto Mirko Tondini Il Fabbrino Asd a punti 80 e terzo Marco Rigacci Probike Firenze Asd a 80 punti. Infine tra le Donne, successo di Marilena Benevento Asd CicloSovigliana con 218 punti, su Barbara Viani Asd Ciclosport Poggibonsi a 104 punti e terza Paola Nannetti Asd Bhoss King Bike empoli a 89 punti.

Classifica Finale di Società Cup Florence Mtb 2014

Classifica Generale CUP FLORENCE 2014

Tags:
About Author: "PIRATA"