Carpenedolo (BS). Riporto fedelmente e sfacciatamente quanto pubblicato sulla pagina facebook dell’Asd Colonna Bike, ma lo faccio con grande piacere, facendo i complimenti a Federico Colonna, ma anche agli altri toscanacci che si sono ben distinti nella prova su strada valida come Criterium Internazionale, dove Federico, ieri domenica 8 luglio si aggiudica una splendida vittoria, maglia, medaglia e targa, dedicandola a tutto il suo team, complimenti da parte del Pirata a tutti.

#COLONNA Federico #vince alla gara su strada valida come “1° #Criterium #Internazionale” 5^ #Memorial #Bruno #Ghisleri, organizzata dall’ ASD il Senso, andata in scena nel Comune di Carpenedolo BSnelle giornate del 7 e 8 Luglio. #Tanti i #concorrenti dei vari enti del ciclismo amatoriale provenienti da diverse parti del territorio.
L’ ASD Colonna BIKE di Lamporecchio, appartenente alla Uisp Comitato Pistoia, si è presentata con i propri portacolori per lottare nelle tre partenze in programma oggi 8 Luglio: 8:45 sen1-2; 10:45 gent.1-2 e 14:30 vet1-2.
In quest’ultima, Federico Colonna, classe ’72, dopo una fuga di poche unità, si è imposto con una volata che non ha lasciato scampo all’avversario di categoria. Colonna #dedica all’intero gruppo questa #vittoria piena di soddisfazione, risultato del duro impegno che ha messo negli #allenamenti nonostante gli impegni famigliari e lavorativi. #Volere è #potere! Sicuramente la #squadra potrà riservare nel tempo #tante #altre #soddisfazioni#Grazie ad Andrea #GRANDI team GS ING FOR ALL EMASTER (#Falaschi) che ha sostenuto il team in tutta la giornata. #Graziedi❤️ a tutti gli #sponsor che credono in questo fantastico gruppo!

Tags:
About Author: "PIRATA"