Viste le condizioni meteo avverse che perdurano da tutta la settimana, Acsi ciclismo Grosseto annulla il 1° Gran Premio Acsi Ciclismo, organizzato dall’Asd MBM, prevista per domenica 3 febbraio a Castiglione della Pescaia. Ecco di seguito dal profilo facebook di Fabrizio Montomoli, responsabile regionale dell’Acsi Ciclismo:
Amici ciclisti, il Gran Premio ACSI Ciclismo Grosseto programmato per domenica 3 febbraio 2019 con partenza ed arrivo a Castiglione della Pescaia, causa avverse condizioni climatiche è stato rinviato a data da destinarsi. A malincuore abbiamo preso questa decisione ma abbiamo tenuto conto che è sempre un gioco e prendere un acquazzone non è piacevole e tra l’altro pericoloso per tutti. Spero nella vostra comprensione. Vi aspettiamo alla prossima corsa ACSI in programma il 24 febbraio con il Memorial Marisa Rocchi  .

Sulla solita onda anche il Team Bike Larciano di Luciano Amato, che poc’anzi mi comunica telefonicamente inviandomi il volantino dell’annullamento della prova che era valida come 4^ del Giro Uisp 2019, nata in sostituzione di quella del Forte dei Marmi.

In attesa di decidere, invece sarà la prova di Bettolle, 2° Trofeo d’Inverno 2019, organizzata dal Gs Fabiola di Lelù chè domani mattina alle ore 10,00 darà comunicato se la manifestazione avrà regolare svolgimento o sarà annullata come le altre. Sul fronte della Mountain Bike, tutto regolare le gare del Trofeo d’Inverno Mtb Uisp e del Trofeo 10 Comuni Mtb Uisp, sis volgeranno anche in caso di pioggia. Si ricorda che la prova maremmana si svolgerà a Santo Stefano alle pendici del Monte Argentario, mentre quella labronica, sarà al Castello di Rosignano Marittimo.

Tags:
About Author: "PIRATA"