Ai primi 100 iscritti costo ridotto, prima griglia alla partenza, autografo di Edita Pucinskaite e possibilità di “congelare” l’iscrizione per l’anno successivo

Pistoia. Via con le iscrizioni per la Gran Fondo Edita Pucinskaite 2020, che continua ad affermarsi come l’evento cicloturistico più partecipato in Toscana. Sarà possibile iscriversi già a partire dal 9 Novembre con un super prezzo riservato solo ai primi 100. I più veloci spenderanno appena 15 euro per partecipare all’undicesima edizione, ispirata e ancorata ai valori della promozione della solidarietà, del territorio, delle splendide montagne pistoiesi, della cucina tradizionale e del sano divertimento. Tutto lo staff del Comitato organizzativo sta lavorando già intensamente per dare nuovi impulsi ai fedelissimi e accogliere al meglio i nuovi appassionati. Qualche anticipo?

  • La manifestazione nel 2020 farà parte della famiglia ACSI Ciclismo, ente di promozione sportiva che promuove gran parte delle Granfondo più blasonate del territorio italiano, simbolo di professionalità e competenza.
  • Sarà nuovamente Daniel Guidi, affermato Show Man e uno degli Speaker più amati nel mondo del ciclismo, ad animare la giornata con il suo inconfondibile stile e una voce che mette brividi a tutti i partecipanti.
  • Due saranno i tratti cronometrati
  • Come da tradizione, tanti ricchi, ristori, comprensivi di “tappetto rosso” attenderanno i ciclisti.

Conviene affrettarsi e iscriversi, ai primi cento iscritti, a tutte le donne partecipanti, verrà assegnata la prima griglia, accanto a Edita Pucinskaite, iridata a Verona 1999. Ma non finisce qui: anche quest’anno verrà lanciata una nuova maglia per la 11th Edition, realizzata dal maglificio e Main Sponsor della Granfondo, Rosti (costo: 25 euro). Ad autografarla, perché no, anche direttamente alla partenza ci sarà Edita Pucinskaite. Infine, i primi cento potranno “congelare” la propria iscrizione e rimandare la propria partecipazione all’anno successivo in caso di impossibilità di partecipare. Chiuso il primo step sarà possibile iscriversi con i seguenti prezzi:

-20 euro fino al 24 Maggio 2020

-25 euro dal 25 Maggio al 20 Giugno

-35 euro il 21 Giugno (giorno della Gran Fondo)

Per gli atleti diversamente abili l’iscrizione sarà gratuita.

Modalità di iscrizione sul sito www.gfeditapucinskaite.com

Ufficio Stampa Avis Bike Pistoia

Tags:
About Author: "PIRATA"