Il Giro delle Crete Senesi il 01/09/2019

In ordine sparso, continuiamo con alcuni focus basati sul Criterium UISP delle Gran Fondo.

Abbiamo giocato con le parole, ma in fondo proprio di questo si tratta, iniziare a plasmare le notizie per darvi l’idea del prezioso prodotto finale.
Dovendo parlare di Crete Senesi, viene facile parlare di una forma da modellare in un’area di grande valore paesaggistico, con dolci colline interrotte da grandiosi fenomeni erosivi come calanchi e biancane, che danno vita panorami ampi e suggestivi.
Parliano anche di di borghi ed abbazie, di tartufo e pecorino, insomma di tanti ingredienti che messi assieme effettivamente promettono molto.
Quindi nel prossimo settembre, vale a dire 01/092019 avremo tutto questo per voi. Andiamo con un piccolo riassunto anche del contesto ciclistico parlando dei percorsi: Corto di 60 Km, Medio di 96 Km, Lungo di 135 Km ed infine aggiungiamo la Randonnee per portare la distanza sino a 200 Km. Se tutto questo solletica il vostro gusto e la vostra passione, potete già provvedere all’adesione.
Al momento è attivo il modulo compreso nel VOLANTINO, presto le procedure prevedono l’attivazione ON LINE sul MYSDAM.

Il Ritrovo della manifestazione è situato presso gli Impianti Sportivi di Ponte a Tressa (frazione di Monteroni d’Arbia). Sempre dallo stesso luogo è prevista la partenza ed arrivo, nonché tutta la logistica (parcheggio, docce, pasta party).

Per chi desiderasse ulteriori informazioni
Cell: 3476434341
Mail: info@ciclisticavaldarbia.it

Dalla Crete Senesi per ora è tutto ma non mancheranno nuovi aggiornamenti

Dalla Redazione UISP Ciclismo
(R.B.)

Tags:
About Author: "PIRATA"