Fucecchio. Nei giorni scorsi, presso la sala consiliare del comune di Fucecchio, in occasione della “Festa dello Sport”, Roberto Campigli e Anna Circelli sono stati premiati per gli splendidi risultati ottenuti nell’anno sportivo 2017/2018, come il Campionato Italiano C.R. Nazionale Csen. Durante la cerimonia di premiazione, si è parlato anche del Giro d’Italia che, il prossimo 12 maggio 2019 farà tappa proprio nella cittadina fucecchiese, con arrivo nei pressi del palazzetto dello sport, voluta fortemente dal sindaco Alessio Spinelli e da tutta l’amministrazione comunale.

Con l’intervento del Dr. Fabio Gargani (responsabile dello sport del comune), si è deciso di percorrere gli ultimi chilometri insieme alla cittadinanza, proprio in bicicletta attraverso il centro storico per valorizzare ancor più l’evento. Quindi sabato scorso, si sono presentati tanti appassionati delle due ruote con qualsiasi tipo di bicicletta, dagli anziani ai bambini che, guidati dal sindaco e dall’assessore allo sport, anch’essi in bicicletta da corsa, si stanno adoperando affinchè tutto sia predisposto nel miglior modo possibile, trascorrendo una giornata di amicizia, esaltando il piacere della partecipazione a livello di divertimento e svago.

Da segnalare la presenza di Edita Pucinskaite, campionessa del mondo di ciclismo, sempre sensibile a queste iniziative e Moreno Roggi, noto ex calciatore della Fiorentina, oltre alla famiglia Campigli che darà il proprio contributo organizzativo.

Comunicato stampa Club Sportivo R. Campigli

Tags:
About Author: "PIRATA"