Comunicato stampa Asd Mugello Toscana Bike

La nostra società, ASD MUGELLO TOSCANA BIKE in collaborazione con Ciclismo Mugellano, organizza domenica 24 marzo 2019 a Dicomano (FI), un raduno ciclistico autogestito denominato: PEDALATA DI PRIMAVERA “MEMORIAL MASSIMO CALVANELLI”, in memoria del proprio tesserato scomparso circa un anno fa a causa di un brutto male all’età di 40 anni.
Il ritrovo è fissato a partire dalle ore 7.30 fino alle ore 8.30 in Piazza della Repubblica.


E’ riservato a tutti i ciclisti con qualsiasi tipo di bicicletta ma in possesso della tessera di CICLOAMATORE o CICLOTURISTA in corso di validità.
Non esiste un percorso ufficiale ma uno consigliato di circa 90 km, che potrà essere allungato o accorciato a proprio piacimento. Nel luogo di ritrovo ci sarà a disposizione un piccolo rifornimento. La quota d’iscrizione è fissata a 10 euro. Le iscrizioni si ricevono esclusivamente il giorno della manifestazione sul luogo del ritrovo. L’INTERO INCASSO SARA’ DEVOLUTO AD UN’ASSOCIAZIONE PER LA RICERCA SUL CANCRO. DATO LO SCOPO BENEFICO DI TALE MANIFESTAZIONE AUSPICHIAMO UN’AMPIA PARTECIPAZIONE. PER INFO CHIAMARE AL 3202654989


Tags:
About Author: "PIRATA"