Laerte Nannini mentre prova il percorso

Pezze di Greco (BR). Prende il via, questa mattina nella cittadina Pugliese, alle ore 9.00 con la categoria esordienti del primo anno, il Campionato Italiano Ciclocross 2015 FCI, 7° Memorial Vito Carpanelli, Memorial Livia Gentile. A seguire gli esordienti del secondo anno, successivamente le varie categorie amatoriali alle ore 10.40 con le categorie M4, M5, M6 e Over, che gireranno sul percorso per 40′, alle ore 11.30 sarà il turno della categoria Elmt, insieme ai M1, M2, M3 per 60′.

altAhIxG1hyNfddGZweYECGZ4i5AMA_McOCRk4OEa3KeYYU

Lungo il tratto da affrontare a piedi

Ecco una breve descrizione del percorso vista dagli occhi (e provata con le proprie gambe) di Laerte Nannini, titolare del negozio La Bici in via Spontini a Prato che  prenderà parte alla kermesse tricolore proprio questa mattina.

altAsjo9UG013mr8lu6Mit74nM-T2LbPVHheJMP1BmUN3nt

Parte del percorso

Percorso senza un metro di respiro, un continuo sali e scendi reso impegnativo dal fondo del terreno molto sconnesso, spettacolare per chi assisterà alle varie prove, veramente divertente ma anche impegnativo per chi lo affronta in gara. Un percorso completo in ogni accorgimento, un vero percorso da ciclocross, uno dei più belli che abbia mai fatto!

altAtIkyU7V-Y5KNojur0W-KuSRblEVomBrICBEwY3Az9cD

Queste le parole di Laerte Nannini che gareggerà sponsorizzato da Caam per la bicicletta, da Ambrosio e Compressport. In serata le notizie di come è andata la gara dell’atleta Toscano presente al via.

altAiNzW1FICQ2sg7a-NnN0orh2t4IwJmEFYPa-WEGXqa-s

About Author: "PIRATA"