Sansoni e Marchini all’arrivo

Podenzana (MS). Si è corsa questa mattina, la terza prova della 10^ Coppa Lunigiana, con il 19° Trofeo del Panigaccio, organizzato dal Velo Club Lunigiana in collaborazione con Bike Event, Sc Villafranca, Uisp Ciclismo, la gara era anche valevole come il 15° Memorial Chiodetti. Ritrovo presso il Ristorante Mirador per poi prendere il via in due partenze alle ore 9,00 con le categorie Elite Sport, M1, M2, M3 e M4, a seguire dopo 5 minuti le categorie M5, M6, M7, M8 e Donne.

Arrivo di Sansoni e Marchini

Il percorso di gara, il classico giro del Magra, con partenza da Aulla, Terrarossa, Villafranca, Mulazzo, Pontremoli, Scorcetoli, Filattiera, Villafranca, per due volte, quando da Terrarossa, Aulla si è tornati in salita a Podenzana, concludendosi sul traguardo della Madonna in Gaggio dopo circa 75 km. Riguardo la prima competizione, è stato un testa a testa finale, finito in comune accordo tra Giacomo Sansoni del Sansoni Team, categoria M4 e Alessio Marchini del Team Infinity, categoria M2 che giungono insieme a braccia alzate, per la categoria Elite Sport vincerà Jacopo Mattolini, in categoria M1 vittoria per Raffaele Basile Ciclo Team San Ginese, in categoria M3 vincerà Carlo Bugliani del Team Rp Teensione In.

Luca Vanzin

Nella seconda competizione è il lombardo, mister settecentokm Milano Roma, Luca “Luke Champion” Vanzin della GIO’N’DENT, ad aggiudicarsi la vittoria assoluta e in categoria M5, mentre in M6 è Stefano Esposti del Garfagnana Team Cicli Mori ad aggiudicarsi la vittoria, mentre in categoria M7 sarà Claudio Nacci del Team Stefan a cogliere il successo, mentre in categoria M8, è Luciano Massei del Garfagnana Team Cicli Mori ad aggiudicarsi la categoria, infine tra le Donne, vittoria per Cristina Coletti del Free Bike su Federica Giglioli del Lunigiana Bike Travel e Eleonora Calvi Di Lorenzo del Rodman Azimut. Infine il Trofeo Chiodetti, premio alla prima soceità classificata viene vinto dal Garfagnana Team Cicli Mori sul Team Infinity e Team Stefan

Garfagnana Team Cicli Mori 1^ Società Classificata

foto e classifiche grazie a Velo Club Lunigiana

Tags:
About Author: "PIRATA"