dalla pagina facebook dell’Asd Tricycle Colonna Giorgio Trinci ringrazia:

Fucecchio (FI). Buongiorno a tutti, è passato un giorno (ndr) dall’evento ed è tempo di ringraziamenti. Vi faccio partecipi di un successo che non ci aspettavamo. Tra sabato 8 e domenica 9, sono partiti 474 Atleti. In un clima di festa, sono intervenuti alla manifestazione Atleti da 6 regioni. Hanno lavorato alla buona riuscita della manifestazione, nei giorni di sabato 8 e domenica 9 la bellezza di 150 persone. La manifestazione Trofeo Iridato, è iniziata alle 9 in punto con le categorie M5 e M6, a seguire gli M7, M8 e DONNE. Non ci sono stati incidenti e dopo le varie interviste c’è stata la vestizione delle maglie e premiazione.
Pausa pranzo e inizio delle operazioni per le gare del pomeriggio. Partenza alle 14 in punto delle categorie Es M1, M2 di seguito le M3 e M4, alle 16,30 tutte le gare erano terminate. Interviste, vestizione e premiazioni finali. Alle ore 18 la manifestazione è andata in archivio.

L’ Asd Triycle Colonna e la Contrada Borgonovo RINGRAZIANO: 

Le istituzioni, Vigili urbani di Fucecchio, il Sindaco Spinelli Alessio, Motociclisti Pistoiesi, personale a terra, carabinieri in pensione, Croce Rossa Monsummano, personale della Contrada Borgonovo, ambulanze, Medici, Servizio mensa della Contrada, personale sulle Auto al seguito, la Contrada Borgonovo tutta. Ringraziamento alla UISP, il presidente Bani Lorenzo, il coordinatore Bernabei Fabrizio, Marianelli Dino, I giudici, il presidente Luchini Massimo, i direttori di Corsa, il responsabile gruppo lavoro Strada, Fiaschi Roberto, il responsabile Ciclismo Pistoia Maggio Enrico, il presidente territoriale del Cuoio, Bottai Antonio al quale auguro una pronta guarigione, Falaschi Carlo per il Trofeo Fiorella Pellegrini, gli speaker della giornata interminabile, Sardelli Roberto, Radio Bruno, Rossi Francesco, Ferrali Paolo. I fotografi Biagini Rino, L’ANGOLO DEL PIRATA, Andrea e Monica, la Televisione BIKE CHANNEL, l’operatore Biscardi Massimo. I nostri Sponsor e sono stati tanti, grazie mille. Il presidente della Contrada Borgonovo, Consorti Matteo, il mio gruppo di lavoro Micheli Federico, Turini Yari, Gelichi Luca, il Presidente della ASD TRICYCLE Di Bartolo Alexander. Sono tante le persone che per ore o giorni ci hanno dato una mano, a tutti dico Grazie, avete contribuito a fare qualcosa di grande. Per ultimi, volutamente Voglio RINGRAZIARE Voi, si voi Corridori, Atleti, appassionati di Ciclismo che x un giorno Siete Stati Protagonisti ASSOLUTI.

GRAZIE X AVERCI PREMIATO CON LA VOSTRA PRESENZA. LA BUONA RIUSCITA DELLA MANIFESTAZIONE È SOLO MERITO VOSTRO. GRAZIE DI CUORE A TUTTI♥️  W il ciclismo 🚴‍♂️🚴‍♂️🚴‍♂️🚴‍♂️🚴‍♂️🚴‍♂️🚴‍♂️

Tags:
About Author: "PIRATA"