Un motivo in piu’ per venire il 29 Marzo al Tour de Florence. Nella mattina di Domenica 29 Marzo, all’interno dell’Ippodromo del Visarno nel grande parco delle Cascine di Firenze, avranno luogo partenza, arrivo e grande rinfresco della prima edizione della Granfondo cicloturistica “Tour de Florence”

Le iscrizioni sono aperte www.szeta.it/veloclubflorence/iscrizione-lungo/

Potremo in quel bel contesto, vedere e provare i nuovi modelli di biciclette Focus e Cervélo. Sarà allestita una postazione che ospiterà le specialissime in prova per chiunque le voglia testare o desideri informazioni più dettagliate. Nel verde del Parco delle Cascine potremo provare i principali modelli della gamma corsa Focus ( Izalco max, Cayo) e Cervélo, le ben note mtb (Raven, 27,5” e 29”). Avremo in prova anche qualche esemplare di mtb elettrica Focus di ultima generazione. Chiunque voglia prenotare il test può anche contattare il negozio (055 488992 info@florencebybike.it). Si può anche decidere di arrivare sul posto e prendere la bici in prova, sarà comunque data priorità a chi ha riservato ll test.

Chiunque abbia pianificato di comprare una nuova bici, non può mancare. Abbiamo solo pedali Look e Spd (tipo Shimano), se volete provare la bici con i vostri pedali, portateli o, se venite con la vostra, provvederemo noi al montaggio e rimontaggio dei vostri pedali (più di così). Apriremo il bike test alle ore 9 e cercheremo di accontentare tutti fino alla chiusura della manifestazione che avverrà intorno alle 13.00
Venite a provarle, è gratis e porta bel tempo.

Un grazie a Florence by Bike, Focus e Cérvelo che hanno permesso tutto ciò.

Comunicato Stampa: Asd Velo Club Florence By Bike

Tags:
About Author: "PIRATA"