Si svolgerà sabato 22 giugno, il 1° Gran Premio di Ciclismo al Circuito del Mugello, denominato “Cycling GP Vitam-In Race”, organizzato dall’Asd Vitam-In Cycling Team, di Alessandro Casini. La gara sotto egida della Federazione Ciclistica Italiana, è aperta a tutti gli enti. Cycling Gp Race, una corsa ciclistica sprint aperta a tutti gli enti facenti parte della consulta nel circuito più affascinante d’Europa dove la suggestione di correre su una pista mitica come il Circuito del Mugello si alterna continuamente con quella che le colline toscane suggeriscono agli occhi. Sono 5.245 metri, la lunghezza del tracciato con continue variazione altimetriche: una prova mai realizzata prima e di cui nessuno può dirsi specialista! Si aggiudica la vittoria chi per primo taglia il traguardo dei 10 giri del Circuito del Mugello. Assisti alla gara e visita l’expo village scaricando il pass qui: VILLAGE PASS CyclingGp VITAM-IN

Regolamento

I partecipanti alla CyclingGP percorreranno 10 giri, ciascuno di 5.245 m. e un dislivello di 42,86 m., per un totale di 52,45 km e dislivello di 428,60 m.
Le partenze saranno due, 
  • la prima ad h 18.15 con cat. elite, m1, m2, m3, m4,
  • la seconda con partenza ritardata di 3 minuti dalla prima, che vedra’ impegnate le categorie m5, m6, m7, m8, elite women, master women 1, master women 2.
La competizione e’ aperta a tutti gli enti facenti parte della consulta. Le premiazioni riguarderanno i primi tre classificati degli assoluti, i primi tre di categoria, ed il giro più veloce, un premio speciale anche alla squadra che si presenterà con maggior numero di iscritti.Scaricare il pass di accesso da presentare all’ingresso Paddock di Mugello Circuit: VILLAGE PASS CyclingGp Vitam-In Race Per quanto non indicato vige Regolamento Federazione Ciclistica Italiana F.C.I. Tutti i servizi di cronometraggio saranno curati da My SDAM. Parte del ricavato verrà devoluto ad AIL Associazione Italiana contro Leucemie-Linfomi e Mieloma. Per le iscrizioni su ENDU al seguente link:

https://www.endu.net/it/events/cycling-gp/entry

Tags:
About Author: "PIRATA"