Ecco il 20° Giro dei Due Comuni del Club Sportivo Campigli

                                     Claudio Giraldi, Michele Carlotti, Annalisa Frulli, Luca Degl’Innocenti vincitori di categoria nella passata edizione

Querce di Fucecchio (FI). Ecco in anteprima il calendario gare, del 20° Giro dei Due Comuni 2015, organizzato dal Club Sportivo Roberto Campigli, in collaborazione con la Csen Unlac centro di promozione sportivo educativo nazionale.

Come consuetudine, a dare il via alla manifestazione a tappe non consecutive, sarà la gara delle Spianate cui seguiranno le altre sei prove, tutte nei giorni di sabato nei mesi di Gennaio e Febbraio 2015. I vari punti di ritrovo sono i soliti delle passate edizioni ai medesimi orari, e i percorsi di gara, saranno sempre quelli dell’ormai collaudato anello di 32 km da ripetere 2 volte, cambiando di volta in volta i vari punti di partenza/arrivo. In questa edizione, il regolamento non prevederà più l’obbligo di partecipazione a tutte le manifestazioni per la classifica finale del giro, assegnando come nelle passate edizioni, punteggi ai primi 5 classificati. Le categorie sono quelle previste dall’ente di promozione, ovvero Junior/Cadetti, Senior, Veterani, Gentlemen, Supergentlemen, Master e Donne (categoria unica) e verranno premiati ad ogni gara i primi 5 di ogni categoria, escluso Master e Donne che premierà i primi 3 classificati. Non sono state specificate le partenze che, saranno a discrezione dell’organizzazione in base al totale degli iscritti. La premiazione finale, del 20° Giro dei Due Comuni 2015, avverrà in occasione della gara estiva a Spianate.

Atleti di ogni categoria, preparatevi che Gennaio arriva in fretta, ed il Pirata sarà ad attendervi, per raccontare al meglio le vostre gesta atletiche.

 

Calendario Campigli

Commenti

Lascia un commento