Claudio Giraldi, Michele Carlotti, Annalisa Frulli, Luca Degl’Innocenti vincitori di categoria nella passata edizione

Querce di Fucecchio (FI). Ecco in anteprima il calendario gare, del 20° Giro dei Due Comuni 2015, organizzato dal Club Sportivo Roberto Campigli, in collaborazione con la Csen Unlac centro di promozione sportivo educativo nazionale.

Come consuetudine, a dare il via alla manifestazione a tappe non consecutive, sarà la gara delle Spianate cui seguiranno le altre sei prove, tutte nei giorni di sabato nei mesi di Gennaio e Febbraio 2015. I vari punti di ritrovo sono i soliti delle passate edizioni ai medesimi orari, e i percorsi di gara, saranno sempre quelli dell’ormai collaudato anello di 32 km da ripetere 2 volte, cambiando di volta in volta i vari punti di partenza/arrivo. In questa edizione, il regolamento non prevederà più l’obbligo di partecipazione a tutte le manifestazioni per la classifica finale del giro, assegnando come nelle passate edizioni, punteggi ai primi 5 classificati. Le categorie sono quelle previste dall’ente di promozione, ovvero Junior/Cadetti, Senior, Veterani, Gentlemen, Supergentlemen, Master e Donne (categoria unica) e verranno premiati ad ogni gara i primi 5 di ogni categoria, escluso Master e Donne che premierà i primi 3 classificati. Non sono state specificate le partenze che, saranno a discrezione dell’organizzazione in base al totale degli iscritti. La premiazione finale, del 20° Giro dei Due Comuni 2015, avverrà in occasione della gara estiva a Spianate.

Atleti di ogni categoria, preparatevi che Gennaio arriva in fretta, ed il Pirata sarà ad attendervi, per raccontare al meglio le vostre gesta atletiche.

 

Calendario Campigli

Tags:
About Author: "PIRATA"