Sabato 19 – Domenica 20 – Sabato 26 Settembre Campionato Italiano Veterani Sportivi UNVS – Domenica 4 Ottobre

REGOLAMENTO

La manifestazione è aperta ai tesserati Uisp ed Enti in regola con le norme vigenti.Le categorie ammesse sono: Allievi, Elite, M1-M2-M3-M4-M5-M6-M7-M8-Donne. Saranno premiati i primi tre di ogni categoria ogni tappa e della classifica finale la quale prevede il punteggio così assegnato 6-4-3-2-1 (primi cinque). Abbuoni 3-2-1- ogni fascia. Per concorrere alla classifica finale è obbligatorio partecipare ad almeno tre prove.A parità di punteggio finale prevarrà il miglior piazzamento nei primi cinque nell’ultima prova.
Quota di partecipazione euro 15 a tappa.
Il 6° trofeo Alessandro Pallucca verrà assegnato alla prima società
classificata. Le iscrizioni devono essere inviate Online con nome, cognome, data di nascita, società e numero di tessera entro le ore 20 del giorno precedente alla tappa. ATTENZIONE Per motivi di sicurezza,
l’iscritto è tenuto a compilare il modulo di autodichiarazione COVID – attività sportive scaricabile dal sito dell’Uisp Regionale, da consegnare al
momento del ritiro del numero dorsale e di attenersi alla Procedura
sanitaria allegata.


Il Velo Club Carrara e la Lega ciclismo Uisp Massa Montignoso,declinano
ogni responsabilità per eventuali incidenti che dovessero accadere a persone, cose o animali, prima, durante e dopo la manifestazione.
Per quanto non contemplato vige il Regolamento Nazionale Ciclismo Uisp
Per informazioni Cell. 3475201466 / 3477504430. Indirizzo per iscrizioni Online: veloclubcarrara@tiscali.it
Inviare a mezzo posta elettronica i dati per iscrizione alla gara;
Gara e data di svolgimento: Nome, Cognome, data di nascita, numero Tessera Ente di appartenenza, società di appartenenza, CATEGORIA (fotocopia della tessera).

Tags:
About Author: "PIRATA"