A STAFFOLI la FESTA del CICLISMO UISP

La UISP regionale Toscana in collaborazione con la ASD Giro delle Cerbaie e la Polisportiva Portammare, organizza a Staffoli il 14 e il 15 Marzo “La Festa del Ciclismo UISP

Sono invitate a partecipare tutte le società che compongono o partecipano a
circuiti UISP o società di questo stesso ente che praticano una delle tante
specialità del ciclismo amatoriale. Le società possono prenotare gratuitamente uno spazio da allestire con gazebo, striscioni gonfiabili o tavoli dove potranno promuovere il loro circuito o il singolo evento.
Gli sponsor dei circuiti o delle gare che aderiscono a questa iniziativa
possono a loro volta, in accordo con le società organizzatrici, essere presenti con i loro gazebo per promuovere o vendere i loro prodotti.
Per prenotare uno spazio da occupare, gli interessati dovranno inviare una
richiesta alla e-mail valerio.boncri@gmail,com oppure contattare Valerio
333 53 72760.
N.B: Chiusura delle richieste di partecipazione il 9 marzo 2020. Resta
sottinteso che ad esaurimento degli spazi disponibili, non potremo accettare
ulteriori richieste.

Programma della Festa del Ciclismo Uisp

Sabato 14/03/20 Gara di apertura. Ritrovo a Staffoli in Piazza Panattoni alle ore 13.30 per iscrizione gara ciclistica. Alle 14.30 saluti delle autorità e partenza corsa amatoriale. Al termine premiazione in piazza. Dalle ore 15,00 alle ore 17,00 sarà possibile iscriversi a tutte le prove del giorno successivo. Domenica 15/03/20 ritrovo a Staffoli in piazza Panattoni dalle ore 8,00 in contemporanea all’apertura degli stand di iscrizione alle manifestazioni. Partenza delle manifestazioni dalle ore 8.30 alle 9.30
Apertura stand espositivi, promozionali e gastronomici dalle ore 10,00.
La piazza principale del paese ed i parcheggi adiacenti saranno chiusi al traffico per garantire la sicurezza dei partecipanti, per i parcheggi si consiglia fortemente l’utilizzo degli spazi adiacenti alla zona feste AVIS di Via Ugo Foscolo.

Be the first to comment

Leave a Reply