Porcari (LU). Si è corsa questa mattina, la quinta prova del Circuito Ristorante Trattoria Stefan, organizzato dalla Asd Team Stefan in collaborazione con Uisp Ciclismo. Sono stati circa 90 gli atleti al via, suddivisi nelle due partenze. Il circuito il classico anello di circa 4,5 km ripetuto per 14 volte.

Nella prima partenza, quella riservata alle categorie Elite Sport, M1, M2, M3 e M4, partenza alle ore 9,00- Il classico circuito che ben si appresta alle fughe, vede la squadra locale, il Team Stefan protagonista, lanciando Conforti Tommaso, categorie M1 e Signorini Lorenzo M3, alla vittoria assoluta e per categorie, corona il terzo gradino del podio Ambrogini Luca, Elite Sport, sempre appartenente al Team Stefan, seguito da Sensi Matteo New Mt Bike Team. Quinto posto e terza vittoria in gara per il Team Stefan, con Giuntoli Diego in categoria M2, mentre in categoria M4 la vittoria sarà per Sarti Valerio del Gs Baglini.

Signorini e Conforti shot by Rino Biagini

In gara due, non è la vittoria scontata in volata per Federico Colonna del team Stefan che fa notizia oggi…è super Jack, Gorgeri Luca del New Mt Bike Team 2001 che, sorprende tutti quanti anticipando la volata regalandosi una bella vittoria assoluta e in categoria M5, segue appunto Colonna e Marco Silvestri del team Stocchetti, Manfredi Roberto dalla Inkosport team quarto al traguardo, vincerà la categoria M6, in M7 è Ricciardi Maurizio della Tissue Friends ad aggiudicarsi la vittoria, in M8 è Biasci Alessandro della Cicli Falaschi e Circelli Anna del Club R. Campigli nella categoria Donne.

Tags:
About Author: "PIRATA"