Asd Bicipedia

Molin del Piano (FI). Sono stati 94 i partecipanti che, in occasione della “festa di San Martino a Molino del Piano” hanno partecipato al raduno cicloturistico a marcia libera a Molin del Piano, organizzato da Asd Bicipedia, in collaborazione con la Uisp lega ciclismo comitato di Firenze.

Al momento dell’iscrizione, ad ogni partecipante è stata offerta una bottiglia di vino con il logo personalizzato. Due sono stati i percorsi uno di 65 e l’altro di 93 km, entrambi inizialmente si sono diretti alle Sieci, Pontassieve, Rufina, Dicomano, Vicchio, Borgo San Lorenzo e mentre il lungo che, da Luco ha raggiunto l’autodromo a Scarperia, proseguendo da Polcanto per vetta le Croci, il percorso più corto si dirigeva per Quattro strade, Lubaco, Montetrini e ritorno a Molin del Piano. Il percorso lungo una volta arrivati in vetta Le Croci ha proseguito per Olmo, Querciola, Torre di Buriano e da Quattro Strade proseguire sul percorso del giro più breve.

Tra le società partecipanti il primato è andato al gruppo sportivo di casa Asd Bicipedia, mentre al secondo posto il gruppo sportivo, Il Branco, terza società classificata, Quelli di Pratolino.

Tags:
About Author: "PIRATA"