ULTIMA TAPPA DOMENICA 10 OTTOBRE A MONTALCINO CON LA

31a GRAN FONDO DEL BRUNELLO E DELLA VAL D’ORCIA “SPECIAL EDITION” ELENCO DEI VINCITORI DEI 49 PREMI A SORTEGGIO

Domenica a Montalcino si terrà l’ultima tappa del nostro Circuito di questa particolare annata di corse, crediamo che sarà un anno da ricordare, un anno particolare iniziato con il blocco totale delle manifestazioni sportive e con lo spostamento della gran parte delle Gran Fondo da giugno a ottobre. Per la prima volta la Gran Fondo del Brunello e della Val d’Orcia  partirà data Cantina di Montalcino alle ore 10.00, di conseguenza le ultime iscrizioni e le verifiche tessere alla domenica mattina saranno fatte in loco, dalle ore 7,30 alle 9,30.

Qui sarà istituita la zona gialla e per questo si consiglia di scaricare l’autocertificazione modello covid19 direttamente da sito, per non fare ulteriori file e prolungare i tempi di attesa.

Previste anche le categorie esordienti e allievi che gareggeranno su un tracciato ridotto di circa 10  km con  partenza da Montalcino, ore 10,25 in via Padelletti. 

La Granfondo toscana, per scelta del Team organizzatore, da sempre ha proposto tracciati che ogni 3-4 anni si rinnovavano, rimanendo comunque fedeli al percorso originario, cambiando o sostituendo al massimo per un 20%.

L’intento dell’Orso on Bike, infatti è quello di far conoscere a tutti i suoi partecipanti la bellezza e la particolarità dei sentieri e delle strade bianche del territorio; per questo nella gara di domenica il percorso sarà per oltre il 70%, totalmente inedito a tutti i partecipanti, nuovi e “navigati”.

Quindi nessuna ancipazione, soltanto quella di assicurare ai bikers, che arrivati all’abitato di Montalcino, dalla salita del Canale con pendenza anche del 21%. il grosso della fatica sarà stato fatto, perchè la  seconda parte, presenterà un percorso  molto simile a una divertente gara cross country, con passaggi tecnici e panorami unici.

E’ obbligo ricordare il suggestivo passaggio, appunto dalle vie, vicoli e chiassi di Montalcino, dove i tifosi, amici e familiari potranno fare il tifo per i propri cari.

Segnaliamo infine l’opzione gilet, nella quota di iscrizione, un capo davvero di qualità creato appositamente tra le sinergie della Granfondo, del Giro  d’Italia e la Rosti.

Una occasione unica e davvero irripetibile.

Iscrizioni:www.winningtime.it Info :www.gfbrunello.it    bike@bikemontalcino.it

Importanti premi a sorteggio vengono riservati ai nostri abbonati a tutte le prove del Circuito, ecco in allegato l’elenco dei fortunati vincitori che potranno ritirare i premi domenica. Tutte le info sul sito www.mtbtourtoscana.com

Tags:
About Author: "PIRATA"