5a TAPPA DOMENICA 19 SETTEMBRE A MONTECATINI CON LA
GRAN FONDO DELLE TERME- IN ANTETEPRIMA IL VIDEO PROMO

La partenza e l’arrivo sulla pista dell’ippodromo Sesana è la grande novità della 14a Gran Fondo delle Terme, Campionato Nazionale VF 2021. La Gran Fondo delle Terme come la Parigi-Roubaix.

Come la classica del nord, che prevede l’arrivo al velodromo di Roubaix, anche la gara che si corre attraverso le splendide colline e montagne della Valdinievole, laddove Leonardo da Vinci disegnò la Valle delle Nuvole, quest’anno ha deciso di spostare il suo traguardo e tutta la location dell’evento, sulle piste sabbiose dell’ippodromo Sesana di Montecatini Terme. Una location che ha tutte le carte in regola per poter dare qualità e servizi tutti raccolti, un parcheggio per oltre 500 auto ed un ristorante con più di 400 posti a sedere che sarà la base del pasta party gestito in collaborazione con il Comando dei VF di Pistoia, il personale dell’ippodromo e dell’Istituto Alberghiero di Montecatini Terme.

Dopo aver percorso 44 chilometri e aver coperto oltre 1350 metri di dislivello, il fotofinish sarà dunque davanti le tribune e al pubblico che, come ogni anno, sarà appassionato e numeroso. L’appuntamento è per domenica 19 settembre a Montecatini Terme per la 14° edizione della Gran Fondo delle Terme, divenuta ormai una classica nel panorama nazionale delle ruote grasse, la quinta prova del circuito Mountain Bike Tour Toscana e Campionato Nazionale Vigili del Fuoco 2021.

Presentiamo in anteprima il video promo della Gara che è stato girato dagli atleti della MTB Montecatini e che sarà presentato nella conferenza stampa che si terrà oggi 10 settembre preso la sala consiliare del Comune di Montecatini Terme. Alla Gran Fondo delle Terme è ancora possibile iscriversi tramite il sito della gara www.mtb-montecatini.com e sul sito Winning-Time.

Vi aspettiamo a Montecatini Terme in una location che vi farà vivere momenti spettacolari e unici. L‘arrivo sarà su pista e ci sarà il suono della campana agli ultimi 600 metri, con lo sprint del traguardo situato in corrispondenza del classico arrivo delle corse dei cavalli. Questo il traguardo, da memorizzare bene……

Tutte le info sul sito www.mtbtourtoscana.com

Tags:
About Author: "PIRATA"