Niente via ….non si può fare !!! 😞

Lo abbiamo sognato, lo abbiamo sperato, ci abbiamo provato, ma alla fine, non e’stato proprio possibile!
Siamo convinti che la vita debba andare avanti sempre e comunque, infatti la CastagnaBike & Trail 2020 avrebbe rappresentato un segnale forte di speranza e di ripresa verso la normalità. Fino ad un mese fa sembrava proprio che, se pur con numerose limitazioni , saremmo riusciti ad organizzarla infatti ci siamo mossi in tutti i modi proprio per cercare di fare l’evento in sicurezza.

Poi da metà Agosto purtroppo i contagi sono tornati ad aumentare sensibilmente, l’età media del contagio si e’ abbassata , le terapie intensive sono sotto controllo ma la situazione e’ tornata preoccupante.
A questo punto, il Comitato organizzatore e’ tornato ad incontrasi ed ha stabilito all’unanimità che la salute viene prima di ogni altra cosa, che il lavoro dei medici, degli infermieri, dei volontari e di tutto il personale che lavora negli ospedali va’ rispettato con scelte concrete e soprattutto ci siamo resi conto che non avremmo sopportato l’idea di sentirci responsabili nemmeno di “un solo “contagio in più!

E’ ancora Troppo rischioso mettere insieme diverse centinaia di persone… non e’ ancora il momento quindi aspettiamo…. aspettiamo che torni quella normalità che abbiamo perso e quando la ritroveremo allora tutto sara’ più bello di prima! Vi abbracciamo tutti di cuore e vi diamo l’appuntamento al 10 Ottobre 2021 per un edizione della CastagnaBike più emozionante di sempre dove noi torneremo a farvi divertire e voi con la vostra presenza e con il vostro entusiasmo tornerete a farci sentire importanti e fieri di aver realizzato qualcosa di buono.
A presto.

Societa’ Ciclistica Villafranca

Tags:
About Author: "PIRATA"