Classifiche della 1^ Tappa del Giro della Riviera Apuana – Vittorie per Iacopini e Ciambriello

Massa. Si è corsa sabato 2 ottobre la prima prova del 47° Giro della Riviera Apuana, organizzato dall’Apua Team in collaborazione con il Velo Club Carrara 1961 e Uisp Ciclismo. Numerosi gli atleti al via a questa classica competizione di fine stagione, tra questi un gradito rientro nelle file del team Pirata, per Alessandro Chiapparino che, dopo un lungo digiuno coglie un sesto posto assoluto e secondo in categoria M4, per la gioia di tutto il team. Al via anche Matteo Marcheschi e Jacopo Alberghi, quest’ultimo sulla salita finale di Mirteto, coglierà la sesta piazza in categoria M2.

A cogliere la vittoria nelle rispettive partenze, sono stati: Luca Iacopini dell’SC Villafranca, appartenente alla categoria M1, su Maurizio Arcara del Team Maggi, vincerà la categoria M2, terzo posto a Daniele Cotroneo del Via Elisa, colgie il quarto posto, Andrea Beconcini della Gs Baglini, aggiudicandosi la categoria M3, mentre Francesco Righi del 5 Terre Cycling categoria M4, vincerà sul nostro Chiapparino.

Nella seconda batteria di gara, vittoria per Gianni Ciambriello, categoria M5 del Team Inkosport, secondo posto per Agostino Del Monte Cicloamatori Massa, vincerà la categoria M6, terzo posto per Aleandro Salvini del TBR Certaldo, segue Manfredi e Ceccarelli. Si aggiudica la vittoria in categoria M7, Marcello Tonelli dell’Sc Villafranca, in categoria M8, vittoria per Luciano Massei del Team Garfagnana Cicli Mori, mentre a Ilaria Lombardo del Team Crainox la vittoria tra le donne.

Commenti

Lascia un commento