Dall’autodromo del Mugello al Palazzo dei Vicari il 28 giugno vi attende “La Via del Latte” GF del Mugello 2020

Volete provare il brivido che si prova a partire con il semaforo dell’Autodromo del Mugello, arrivare davanti allo splendido Palazzo dei Vicari a Scarperia, misurarsi per chi lo desidera nei due tratti cronometrati in salita completamente chiusi al traffico, gustare nel pasta party finale i favolosi tortelli mugellani per soli 15 euro? Allora iscrivetevi alla 3^ edizione della Granfondo Del Mugello “La Via del Latte” in programma domenica 28 giugno 2020 a Scarperia.

Per i primi 200 iscritti c’è la possibilità di avere la maglia ufficiale e l’iscrizione al prezzo super di 30 euro e per le squadre numerose una iscrizione gratis ogni 10 iscritti entro il 10/05/20. La prova fa parte dei circuiti: COPPA TOSCANA ON THE ROAD, CRITERIUM ITALIANO UISP. CIRCUITO REGIONALE DI CICLOTURISMO e CIRCUITO TERRE DEI MEDICI.
Saranno previsti numerosi eventi collaterali nella giornata di sabato 27 giugno e ci sarà la possibilità di pernottare a prezzi scontati nelle strutture convenzionate della zona. Non aspettate l’ultimo momento iscrizioni informazioni e regolamento sul sito: www.mugellotoscanabike.it mail : mugellotoscanabike@libero.it cell. 3202654989.

Be the first to comment

Leave a Reply