Site icon L' ANGOLO del PIRATA

EDOARDO AGNINI DELLA GS IPERFINISH E’ SECONDO AL 29° GP FABBI DI IMOLA

Giornata di grande ciclismo all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola, dove si è disputato il GP Fabbi organizzato dalla Società Ciclistica Santerno. Una corsa spettacolare, interamente sviluppata sul tracciato del circuito, con 13 giri per un totale di 63 chilometri e quasi 200 corridori al via, garantendo un livello tecnico altissimo.
La gara è stata vivace sin dai primi chilometri, animata da numerosi tentativi di fuga prontamente ricuciti dal gruppo. La svolta è arrivata a cinque giri dalla conclusione, quando si è avvantaggiato un terzetto formato da Edoardo Agnini (Team Iperfinish), Edoardo Fiorini (Team Zero24) e Giorgio Bramini (Team Gubbio). L’azione ha raggiunto quasi un minuto di margine, rivelandosi decisiva.
Il gruppo ha provato a rientrare nelle ultime tornate, ma senza successo: i tre battistrada si sono giocati il successo in volata. Sul rettilineo finale Agnini ha chiuso con un ottimo secondo posto, battuto solo da Fiorini. Alle sue spalle, nel gruppo, buon piazzamento anche per Tommaso Roggi, sesto nella volata generale e nono assoluto di giornata.
Un risultato importante che conferma la solidità del Team Iperfinish anche con un parterre di primo livello, pronto a tornare in gara già domenica prossima nella prestigiosa Coppa Dino Diddi.

Comunicato stampa Team Iperfinish – ph credi Asia Mazzuola

Exit mobile version