E’ si!!! Un EVERESTING è in programma anche per il Team PIRATA, ci prova il nostro Matteo Marcheschi, con partenza alle ore 22,30 di venerdì 20 agosto, a scalare per circa 28 volte l’ascesa di Tivegna da Costa di Tivigna nella Val di Vara in Liguria. L’ascesa di soli 4200 metri non è tra le più morbide, infatti presenta una pendenza media del 7,6% e circa 320 metri di dislivello da coprire ogni volta, per completare gli 8848 metri del Monte Everest.

Matteo, preso dal buon proposito, è pronto a cimentarsi in questa dura prova fisica ma anche psicologica, restare in sella per tutta la notte fino alle luci di sabato 14 agosto, per contribuire a sostenere l’associazione Gaslini Onlus. Chiunque voglia far compagnia a Matteo durante l’ascesa, dovrà munirsi di luce per l’orario notturno, più fresco sicuramente, viste le temperature degli ultimi giorni. Ma potrete fargli compagnia anche durante la mattinata di sabato, quando il fisico inizierà a sentire la stanchezza, ognuno di voi sarà un supporto fondamentale.

Ecco di seguito il link per le vostre donazioni:

https://donaora.gaslinionlus.it/everestingforgaslinionlus/~mia-donazione?_cv=1

Vedremo se riusciremo a farvi partecipi con una diretta H24 sulla Pagina facebook dell’Angolo del Pirata, intanto rivolgiamo a Matteo il migliore augurio per il buon esito dell’impresa, forza Matteo fatti onore!!!

Tags:
About Author: "PIRATA"