Archiviata con successo l’edizione di ottobre, in un periodo non abituale rispetto alla sua storia e in attesa delle premiazioni della Coppa Toscana MTB programmate per il prossimo 4 dicembre, la Granfondo del Castello di Monteriggioni guarda già al futuro.

Quella del 2022 sarà l’edizione del trentennale, un traguardo inusuale per le gare di MTB, pochissime possono vantarsi di avere radici che affondano nel secolo scorso e la classica senese è una di queste. La prossima GF del Castello si svolgerà il 20 marzo, tornando quindi alla sua collocazione classica per richiamare tutti gli appassionati e far affrontare loro un percorso perfettamente adatto all’inizio di stagione, per misurare il proprio stato di forma dopo gli allenamenti invernali.

Presto verrà stilato e diffuso il nuovo regolamento di gara, comprensivo anche delle distanze dei percorsi. Intanto iniziate a prepararvi, Monteriggioni è pronta come sempre ad accogliervi. A breve sarà online il nuovo sito dedicato esclusivamente alla gran fondo .

Tags:
About Author: "PIRATA"