Non mancate all’ultima prova alla “DA SAN BARONTO A SAN BARONTO”

CRITERIUM TRICOLORE NAZIONALE UISP DELLA MONTAGNA

Ecco di seguito la classifica generale del Giro della Provincia di Pistoia 2021. La quinta e ultima prova con premiazione finale, si terrà sabato 25 settembre a San Baronto, nell’occasione del Criterium Nazionale della Montagna Uisp. Quindi nel tal giorno verranno assegnate 10 maglie tricolori ai primi di ogni categoria affiliati alla Uisp e 10 maglie di vincitori del Giro della Provincia di Pistoia 2021, con premiazione anche del secondo e terzo in classifica del Giro.

Si ricorda a scanso di equivoci, che per aver diritto alla premiazione finale del Giro della Provincia di Pistoia 2021, la presenza alla premiazione e aver disputato almeno 4 delle 5 prove. Nel caso che il primo in classifica anche se con punteggio più alto rispetto al secondo o al terzo e successivi (che abbiano completato almeno 4 prove), non abbia disputato almeno 4 delle 5 gare previste non sarà il vincitore del Giro.

Si terrà conto innanzitutto delle presenze, quindi 5 gare oppure 4. Se però in una qualsiasi categoria, non vi saranno atleti con le prove previste, si terrà conto del punteggio più alto con il maggior numero di partecipazioni al giro della provincia di Pistoia. Dalla classifica potrete vedere le vostre presenze, coloro che hanno disputato almeno 3 prove, partecipando alla gara di San Baronto, effettueranno la quarta prova e quindi potranno eventualmente rientrare in classifica generale.

Le premiazioni nella gara di San Baronto si svolgeranno nelle seguenti modalità: al termine della competizione, assegnazione Maglia Tricolore Nazionale della Montagna, al primo classificato di ogni categoria affiliato UISP, a seguire premiazione con assegnazione della maglia del Giro della Provincia di Pistoia 2021 più premio, premi al secondo e terzo classificato. Assegnazione del Trofeo Lurci Riccardo “Capello” alla prima società classificata. Premiazione gara dei primi 5 di ogni categoria.

Tags:
About Author: "PIRATA"