Non si corre in Toscana, ma i Toscani quelli veraci, quelli vogliosi, si spostano anche fuori regione. Questo pomeriggio in quel di Graffignana, in provincia di Lodi, si è disputata la prima prova del Campione d’Inverno 2021, organizzato dall’Asd Sant’Angelo Edilferramenta e Pedale Santangiolino, sotto l’egida Acsi Ciclismo. Sono state tre le partenze con circa 300 atleti al via, suddivisi per categorie.

Nella prima partenza alle ore 12,00 prendono il via le categorie Gentlemen 1 e 2, in rappresentanza degli atleti Toscani, Andrea Grandi e Antonio Castello della Cicli Falaschi e Giovanni Lencioni e Roberto Nicolosi per la Via Elisa. E’ la fuga che porterà in volata finale, Andrea Grandi della Cicli Falaschi che coglierà il terzo posto assoluto e secondo di categoria.

Vittoria in volata nella partenza con al via le categoria Veterani 1 e 2 e fascia 19/39 anni. Se l’aggiudica Patrick Nastasi del Fontanabuona Cycling Academy Junior, sul Veterano 1 Alessandro Maserati della Casillo Maserati, terzo il Senior 2, Daniel Altare della Sanetti Sport.

Tags:
About Author: "PIRATA"