E’ uscito oggi l’ abbigliamento da ciclismo estivo 2021 griffato Primigi Store che sarà prodotto dall’azienda toscana di Cecina della ON Sport. Il nuovo abbigliamento ideato da Marco Cacciamani titolare di diversi negozi Primigi in provincia di Roma è frutto di una ricerca accurata di materiali top di gamma, degni di squadre World Tour. Grazie a queste scelte, il completo estivo sta facendo aggrottare le sopracciglia anche agli appassionati più accaniti. Il materiale del prodotto, sempre più leggero è performante. Il completo può essere usato non solo in bici ma anche in palestra e per tutto lo sport all’aperto. 

https://www.facebook.com/OnSportElsa

Queste le caratteristiche tecniche : 

Maglia realizzata con 5 tessuti diversi, fronte tessuto bielastico traspirante, laterali tessuto a rete che permette la massima areazione, parte dietro tessuto microforato ideato per evitare il contatto del sudore con la pelle e favorire una rapida asciugatura del capo già in bici. Elastici con silicone al giro vita. Taglio delle maniche laser con greep già inserito.
Salopette, tessuto indemagliabile con taglio laser nel girocoscia senza cucitura, fondello Top in gel ideale per lunghe percorrenze ed estremamente comodo anche per i più esigenti.  Queste sono le caratteristiche che hanno portato il prodotto ad essere immediatamente apprezzato .

fonte: Ciclismoblog di Roberto Fruzzetti

Tags:
About Author: "PIRATA"