Roselle (GR). Si conclude anche il Poker d’Agosto 2021, con la quarta e ultima prova, il Trofeo Roselle che, sostituisce la Corsa del Pirata Memorial Santi Estevan, organizzato dal Team Marathon Bike in collaborazione con Uisp Ciclismo. La corsa si è svolta in un circuito ripetuto per 4 volte, lungo la Via Batignanese, la provinciale 110 Aiali, la strada dello Sbirro e ritorno a Roselle, quando all’ultimo giro si è svoltato per Nomadelfia dove era posto il traguardo per complessivi 63 chilometri.

Nella prima batteria di gara, è Edoardo Placidi, Elite Sport della Cicli Fatato che si aggiudica la vittoria assoluta su Diego Giuntoli del Via Elisa, vincerà la categoria M2, mentre al terzo posto si piazza Luca Staccioli del Free Bikers Pedale Follonichese, vincendo la categoria M4, quarto posto a Leonardo Rosi della Polisportiva Policiano, vincerà la categoria M1, segue al quinto posto Alberto Bastiani dell’Olimpia Cycling, mentre giunto sesto, Maurizio Morelli del Team Valdisieve Cicloturisti, vincerà la categoria M3.

Nella seconda batteria di gara, vittoria per Marco Severa, categoria M5 dell’Euronix Team, su Andrea Tafi della Crainox, vincerà la categoria M6, segue in terza posizione, Angelo Chioda della Cicli Falaschi, aggiudicandosi la vittoria in categoria M7. In categoria M8, è Massimo Lari della Cicli Puccinelli ad aggiudicarsi la vittoria, mentre Federica Baldassatici del Velo Club Pontedera, vincerà la categoria Donne. In gara anche il nostro Pirata Massimo Sottili che conquista un quinto posto di categoria.

Vincono il Poker d’Agosto 2021 nelle rispettive partenze, Edoardo Placidi della Cicli Fatato (Fascia 1) e Fabio Alberi Valdarno Regia Congressi Seicom (Fascia 2).

Tags:
About Author: "PIRATA"