Con il ritorno della Toscana in zona arancione da lunedì 12 aprile 2021, salvo alcune aree, in Toscana si torna alle competizioni agonistiche da sabato 24, con la 1^ prova del Trittico Larcianese, valevole anche come 1^ prova del Giro della Provincia di Pistoia. Ormai è stata spostata dal 18 aprile a domenica 25, la gara MTB di Rosignano Marittimo, seconda prova del Trofeo 10 Comuni MTB XC 2021.

Annullata purtroppo la gara di domenica 18 aprile a Porcari dal Team Stefan, il diniego della prefettura, è giunto prima del passaggio a zona arancione, quando invece se avessero potuto o voluto attendere qualche ora in più, si sarebbe potuta svolgere regolarmente. Ma quest’anno è cosi, un continuo mutamento delle aree rosse a arancioni e viceversa e delle regole del governo faq comprese. Nel frattempo continua la campagna vaccinale al Covid che, dovrebbe contribuire all’abbassamento dei contagi e quindi dell’indice RT.

Nel frattempo il calendario gare è stato aggiornato con quelle che al momento sono state autorizzate dal Nazionale UISP e dal CONI e di coloro che si avvalgono della collaborazione del portale del sito web del Pirata. Restate sintonizzati e controllate il calendario eventi di settimana in settimana per vedere eventuali evoluzioni dello stesso. Ringraziandovi per la vostra assidua consultazione, un saluto e a presto sulle strade o per il fuoristrada delle competizioni, il Pirata.

Tags:
About Author: "PIRATA"