Classifiche atleti di categoria

Coltano (PI). Si è svolto questo pomeriggio il 2° trofeo La Taverna del Grillo, organizzato da FBM in collaborazione con Uisp Ciclismo, nel classico circuito di Coltano, ripetuto per 50 minuti più 3 giri finali in entrambe le batterie di gara.

i PIRATI Tiziano Castagna e Matteo Marcheschi

Nella gara riservata alle categorie Elite Sport, M1, M2, M3 e M4, vittoria per il portacolori del Team Stefan, l’Elite Sport Ambrogini Luca che precede in volata Castagna Tiziano dell’Angolo del Pirata (bravo Tiziano!), che dovrà accontentarsi della vittoria in categoria M4, segue al terzo posto e primo in categoria M2, sempre per il team Angolo del Pirata, Marcheschi Matteo (complimenti Matteo!), quarto Allori, quinto Arcara Gioacchino del Team Maggi Off Road, si aggiudica la categoria M3, sesto posto per Chiapparino Alessandro, secondo in categoria M4, altro piazzamento per il team Angolo del Pirata (bravo Alessandro!).

La volata tra AMBROGINI e CASTAGNA

Nella seconda batteria di gara, riservata alle categorie M5, M6, M7 e M8, la vittoria va a Luppichini Roberto, categoria M6 del Team Inkosport, secondo posto e primo in categoria M5 per Valentini Fulvio Team Stefan, terzo posto per Macchiaroli Daniele Gs Emicicli, segue Biasci della Inkosport Team e Domenichini del Marathon Bike. In categoria M7 vittoria per Buti Andrea del New Mt Bike Team 2001 e in M8 per Biasci Alessandro della Cicli Falaschi.

Tags:
About Author: "PIRATA"