Una grande novità per la 6° Gf Pissei Edita Pucinskaite

Tratto con rilevamento del tempo di percorrenza per coloro che opteranno per i due percorsi più lunghi. Prova facoltativa

Pistoia. Si arricchisce con una gran bella novità la sesta edizione della Granfondo Pissei Edita Pucinskaite in programma per la domenica, 21 giugno a Pistoia. La manifestazione non agonistica, nata per quella fetta di ciclisti che adora le salite lunghe ma affrontate senza fretta, propone, per invogliare ancor più ogni tipo di ciclista, un tratto con il rilevamento del tempo di percorrenza, prova facoltativa, che diventerà una vera e propria chicca per gli amanti dei test sui pedali in pendenza.

GF Pissei Edita Pucinskaite2
Il tratto è stato inserito nella salita di Torri di Popiglio dal km 42,3 al km 45,8 e sarà riservato per coloro che opteranno per i percorsi Fondo (125km) e Gran Fondo (158km), ovvero i due più lunghi dei quattro itinerari proposti dall’organizzazione. Potranno aderire alla prova tutti coloro che sono in possesso del Chip UHF Giallo attivo per il 2015 che potrà essere anche noleggiato il giorno prima o al mattino della gara stessa. Tra tutti i partecipanti di questa iniziativa verranno estratti 15 premi a sorte.

Gf Pissei Edita Pucinskaite
“La natura e la filosofia della nostra manifestazione non cambia” punta a precisare Stefano Sichi, uno degli ideatori e coordinatore generale della Granfondo pistoiese, organizzata dal gruppo ciclistico Avis Bike Pistoia, “godersi la giornata in buona compagnia, ammirare dall’alto il verde la montagna dopo averla conquistata sui pedali e ricordarsi dei bisognosi, è ciò che noi, da sempre, offriamo e chiediamo, ai nostri partecipanti. Ci è piaciuta l’idea però di soddisfare i desideri anche di chi ama sfidare la salita e se stesso guardando il tempo di percorrenza ed è esattamente ciò che proporremo, chi vorrà aderire alla prova, avrà l’opportunità di dare il meglio di se nel tratto da noi stabilito e conoscere al termine il proprio tempo impiegato”
La Gf Pissei Edita Pucinskaite farà parte del circuito Toscano Cicloturismo e Toscana Challenge e sarà anche il secondo raduno dei diversamente abili. Tre euro per ogni iscritto saranno devoluti all’Emergency

Info:www.gfpisseieditapucinskaite.it
Ufficio Stampa Avis Bike Pistoia
Tags:
About Author: "PIRATA"