Da sabato 31 maggio a lunedì 2 Giugno un intenso weekend di manifestazioni in Toscana per agonisti e cicloturisti

Inizia domani sabato 31 maggio un intenso weekend di appuntamenti per le due ruote, sia agonistici che di cicloturismo. Si inizia con la 6a prova del Giro della Valdera 2014 a Casciana Terme (PI), il 2° Trofeo Vecchia Quercia che sicuramente vedrà schierati al via tutti i leader di classifica per la conferma della loro leadership.

A Castelnuovo Berardenga (SI), avrà inizio invece la 20a edizione del Chianti Classic manifestazione suddivisa in due giornate pe la varietà dei percorsi proposti, infatti ci saranno tre cicloturistiche con percorso corto di 60 km, medio di 85 km e lungo con 122 km, oltre alla randonnee di 300 km e la gourmet con 8 km a piedi e 22 km in bicicletta.

Domenica 1 giugno vede la concomitanza di due eventi agonistici, la IIIa Coppa Contrada 4 Strade a Bientina (PI) e il 2° Trofeo Lenzi Bike Maliseti/Chiesanuova di Prato, gara valida come terza prova del Giro della provincia di Prato.

A Roselle di Grosseto per i cicloturisti il XXXI° Cicloraduno Ospedalieri XIII° Memorial Pegaso 2, con il GPM del Morellino a Scansano

Nella festività di lunedì 2 giugno il 1° Trofeo Svetlana Bubnenkova nella zona di Galceti a Prato anche questa gara valida come 4a prova del Giro della provincia di Prato. Sempre per gli agonisti a Fornacette (PI) il 3° Gp alla memoria Pasquale Petruziello e 1° Gp Gelateria L’Incanto, la gara sara valida come Campionato provinciale Uisp Pisa 2014.

Per i cicloturisti invece l’Asd Medici Pratesi ha organizzato il 2° Giro delle Mogne con ritrovoe partenza dal centro commerciale Conad di Maliseti (PO).

Direi che i percorsi per questo lungo weekend non mancano, adesso tocca a voi metterci le gambe e far girare la catena della vostra bicicletta.

cicloturisti

Be the first to comment

Leave a Reply