E’ per il 9 ottobre 2022 l’appuntamento a Cervia per le Strade Bianche del Sale

Dopo il successo della 25° edizione della Granfondo Via del Sale Fantini Club, andata in scena il 10 aprile scorso, è la volta di un altro imperdibile appuntamento, questa volta in versione gravel: le Strade Bianche del Sale Fantini Club.

Sotto i cieli di Cervia, immersi nella natura inedita e spettacolare dell’entroterra romagnolo, il popolo dei gravellisti è chiamato a pedalare per la terza edizione di un evento che cresce ogni anno e, ogni anno, come nello stile del Fantini Club, arricchisce la sua offerta in termini di iniziative collaterali e di novità stimolanti.

La cicloturistica di domenica propone ben 4 percorsi di, rispettivamente, 32, 85, 100 e 116 km, ed è aperta a tutti le tipologie di bicicletta. Da menzionare il ricco ristoro curato dalla Pro Loco Bertinoro in collaborazione con Amadori.

Sarà possibile incontrare lo staff del Fantini Club presso lo stand ACSI (J2), durante l’ Italian Bike Festival, il 9-10-11 settembre a Misano Adriatico per conoscere tutte le novità della Strade Bianche del Sale Fantini Club e per potersi iscrivere sia alla cicloturistica sia alla 26°Granfondo Via del Sale Fantin Club e fruire così di una speciale promozione valida solo nei giorni del festival.

Per maggiori informazioni sull’evento: www.stradebianchedelsale.com

#acsi#stradebianchedelsale#cicloturistica#IBF2022

fonte: Acsi Ciclismo

Commenti

Lascia un commento