Per rinfrescarvi le idee sulle competizioni di questo weekend di fine agosto, ecco le manifestazioni dove vorrete cimentarvi.

Giunti al quarto weekend del mese di agosto, ecco qui elencate tutte le manifestazioni agonistiche, dove in primis con inizio sabato 23 agosto la Radweltpokal, la Coppa del Mondo a S.Johan  in Austria. La manifestazioni in terra d’Austria terrà impegnata tutta la settimana fino al 31 agosto con i vari eventi ciclistici, sull’ormai consolidato percorso nelle strade del Tirolo.

Per coloro che invece non hanno la possibilità di stare o prolungare le loro vacanze, ma oltre che a gareggiare devono curare la classifica, sempre sabato 23 agosto a Pieve di Sinalunga (SI), si corre il 3° Trofeo “Il Fiore”, gara valida come sesta tappa della 12° edizione del giro delle province di Arezzo e Siena, manifestazione di carattere nazionale a tappe, organizzata dall’Asd Ciclistica Bettole e il GS Fabiola in collaborazione con Acsi Arezzo.

Nelle strade della Garfagnana, sabato 23 agosto, organizzata dal Gs Il Campanone Asd si corre a Mologno (LU) il 19° Trofeo Luigi Pieroni e 19° Trofeo bar “La Stazione”. La gara si svolgerà in un circuito di circa 8 km da ripetersi 7 volte per un totale di circa 56 km.

Arrivando a domenica 24 agosto il primo appuntamento con il Giro delle Alpi Apuane con il 5° Trofeo Arte & Legno che si corre a Soliera (MS) nel circuito tra Soliera, Fivizzano, Cormezzano e la salita di Moncigoli.

Dimenticavo!!! a inizio settimana, lunedì 25 agosto a Marina di Carrara (MS), gara in notturna per il 7° Trofeo Bagno Paris, 3° Coppa Circolo Pensionati, la gara si svolge su un anello cittadino di circa 2 km da ripetersi 22 volte interamente chiuso al traffico.

Se vi siete riposati per le vacanze estive, queste sono le prime gare di fine agosto per iniziare a rimettervi n moto…

 

Tags:
About Author: "PIRATA"