Gran Fondo della Versilia 2023 e la Cittadella del Carnevale

Siamo davvero lieti di poter annunciare che l’edizione 2023 della Gran Fondo della Versilia che si terrà domenica 7 Maggio dovrebbe mantenere ed anzi potenziare le suggestive location già viste nella passata edizione.

Per festeggiare in modo importante il traguardo del quarto di secolo (siamo giunti infatti alla XXV° edizione) la manifestazione partirà dal lungomare di Viareggio e contiamo si concluderà nella suggestiva Cittadella del Carnevale.

Grazie all’interessamento del Dott. Rodolfo Salemi, Assessore allo sport del Comune di Viareggio, al Vice Presidente della Fondazione Carnevale di Viareggio Dott. Marco Szorenyi ed al direttore generale e amministrativo Dott. Marco Francesconi, infatti, la nostra organizzazione sta attivamente lavorando per poter contare sulle due più suggestive ed iconiche location della meravigliosa Versilia.

Quest’anno inoltre cercheremo di stupire tutti i partecipanti con delle novità golose, delle chicche che ingolosiranno gli atleti che però non vogliamo ancora svelare del tutto.
Sicuramente saranno legate alla tradizione del Carnevale ed alla vocazione turistica della città di Viareggio ma che illustreremo nel dettaglio nelle prossime settimane

Commenti

Lascia un commento