
MARCHI TOMMASO vince il MEMORIAL FABIANELLI
Spianate di Altopascio (LU). Due manifestazioni in un solo giorno, oltre 160 gli amatori al via del 2° Memorial Piero Belli e 120 gli Juniores partiti al Memorial Anna e Antonio Fabianelli, gare organizzate dall’Asd Moto Guzzi Prato – Angolo del Pirata, la prima riservata alle categorie amatoriali suddivisa in 2 partenze, la seconda riservata alla categoria Juniores.
Partenza alle ore 14,30 per gli amatori, dove nella prima batteria di gara si impone Samuele Luppichini, Elite Sport della Speedy Bike su Yuri Colonna del Team Stefan e Matteo Del Mancino, Speedy Bike che si aggiudica la categoria M2, segue Davide Bianchi della Cicli Falaschi aggiudicandosi la categoria M3, quinto posto per Giancarlo Bertellotti del Pedale Pietrasantino, che vince nella categoria M4, in categoria M1 vittoria per Luca Melchioni dell’Olimpia Cycling Team, mentre Lorenzo Pinochi del Gs Cintolese, vincerà in categoria Junior Master. Nella seconda batteria di gara, dopo una lunga fuga, la vittoria andrà a Raimondas Rumsas, M5 della Cicli Falaschi su Agostino Del Monte della Gs Baglini che vince la categoria M6, terzo posto per Gianni Bonamici del Gs Emicicli, regola la volata del gruppo, Alberto Lamberti del Team Vallone. Vince in categoria M7, Fabrizio Bandini della Speedy Bike, la categoria M8 è a favore di Alessandro Lenzi della New Mt Bike Team, mentre la vittoria tra le 6 donne al via, sarà di Valentina Pierotti, Angolo del Pirata, su Alessandra Lrari Bicisport Sanguinetti e Kelly Sichi del Cycling Team Zerosei.

Samuele Luppichini esulta per la vittoria – foto by Rino Biagini
Nella gara Juniores, molto combattuta e con alcune cadute che hanno tagliato fuori vari atleti, gara che ha compiuto 8 giri per totali 78 km, corsa alla media di quasi 45 km/h, ha visto la risoluzione in volata, con la vittoria di Tommaso Marchi del Borgo Mulino Vigna Fiorita su Francesco Matteoli della Gb Team Pool Cantù e Filippo Bolognesi del Team Vangi il Pirata, quarto posto per Francesco Cornacchini e quinto posto per Sacha Salomone entrambi della CPS Professional.


Raimondas Rumsas vince nella seconda batteria di gara – ph Rino Biagini



la volata vincente di MARCHI TOMMASO shot by FOTObyDiBugno
