Tappa in circuito con percorso molto selettivo, disegnato sullo storico percorso della corsa per Professionisti/Dilettanti disputata sino a fine anni 80. La pianura qui è quasi inesistente e gli uomini da classifica avranno pane per i loro denti. Probabilmente dopo questa tappa non sapremo chi sarà il vincitore finale ma sicuramente sapremo chi non potrà più conquistare la maglia.

Ricchi i premi che verranno distribuiti a fine gara, fine gara che sarà allietato da un grande buffet a base di dolci, salati, pizza e angurie. Nel percorso e precisamente sul colmo della salita di Moncigoli, è previsto un ristoro volante con bottigliette d’acqua. L’organizzazione mette a disposizione la possibilità delle docce a fine gara. Oltre ai primi cinque di ogni categoria e alle prime tre donne, verrà offerto un cesto con prodotti tipici, alla società con più partecipanti al via.

Si ricorda che per problemi logistici la prima partenza sarà effettuata alle ore 10.00 e non alle ore 9.30 come da volantino.

banner_clima (1)

banner_caldaie

L’Angolo del Pirata 2

Tags:
About Author: "PIRATA"