Annullata l’edizione 2020 della Gran Fondo Edita Pucinskaite

Avis Bike Pistoia, società organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite, comunica ufficialmente l’annullamento dell’undicesima edizione della manifestazione in programma Domenica 21 Giugno a Pistoia. A fronte dell’emergenza sanitaria senza precedenti, l’evento non verrà riprogrammato nel calendario 2020 e pertanto l’appuntamento con gli appassionati è rimandato all’anno successivo.

“Di fronte a questa sciagurata tempesta della natura, che sta colpendo mortalmente il mondo intero, non possiamo fare altro che fermarci e, come i contadini che perdono il loro raccolto dopo un anno di lavoro, trovare la forza per ricominciare presto e seminare per la prossima stagione” ha spiegato Stefano Sichi, coordinatore generale della Gran Fondo “Colgo l’occasione per abbracciare tutte le persone che in questi giorni possono avere perso i loro cari e ringraziare coloro che stanno lavorando per salvaguardare il presente e il futuro di questo nostro amato Paese”.

“Viviamo con un senso di impotenza di fronte a tante, troppe morti del virus Covid-19, ogni giorno ci svegliamo con la speranza che l’epidemia verrà debellata presto, ma tutti sappiamo bene che anche quando l’emergenza sarà finita, il ritorno alla normalità richiederà del tempo. É doloroso annullare la Gran Fondo ma ci sono ora ben altre priorità ed è doveroso concentrarsi su queste” ha aggiunto Edita Pucinskaite “Ringrazio Acsi Ciclismo che ha creduto in noi e tutti i nostri sostenitori che c’avevano confermato la loro fiducia”.

Nessuno perderà l’iscrizione già effettuata. Chi non volesse ritenere valida la propria iscrizione per l’edizione 2021, potrà chiedere il rimborso e la quota verrà restituita al netto delle commissioni tramite il bonifico. Per tutti gli altri l’appuntamento è per il 2021.

www.gfeditapucinskaite.com

Ufficio Stampa Avis Bike Pistoia

Be the first to comment

Leave a Reply