Anteprima Italiana per una grande Novità Cannondale 2022

Appuntamento con la grande Mountain Bike in Toscana per  sabato 20 Novembre a Montecatini Terme dove dalle ore 16 al Gran Hotel Vittoria si celebreranno tutti i protagonisti della stagione appena conclusa a Montalcino con la 31a edizione della Gran Fondo del Brunello e della Val D’Orcia.

Oltre 200 i biker che saranno premiati, suddivisi tra i percorsi Gran Fondo e Classic, sarà consegnato anche un premio a tutti gli All-Finisher (coloro che hanno portato a termine tutte le prove), sarà una festa dello sport e una giornata dove ci saranno grandi premi in palio.

Il premio più atteso tra tutti gli abbonati sarà il telaio in carbonio Cannondale FS-I Limited Edition con la forcella Lefty Ocho Carbon che sarà dato in premio a sorteggio tra tutti gli abbonati presenti in sala, importante sarà anche il premio dedicato a tutti gli abbonati che hanno partecipato al Circuito correndo su bici Cannondale, per loro una forcella Lefty Ocho che sarà estratta a sorteggio trai i presenti in sala.

Grande attesa anche per la premiazione della Classifica Race Team che prevede ben € 5.000,00 in montepremi. Durante le premiazioni sarà presentata in anteprima Italiana una grande Novità Cannondale della stagione 2022.

Nel corso delle premiazioni sarà presentato il Nuovo Calendario Mountain Bike Tour Toscana 2022.

Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno sostenuto il nostro Circuito e senza i quali questo importate riconoscimento non sarebbe stato possibile: Cannondale, Rosti, Volchem, AEpicasport, Vinarium, Skopre, Spirgrips e Newton.

LE CLASSIFICHE AGGIORNATE CON TUTTI I PREMIATI SONO ON LINE SUL SITO DEL CIRCUITO

Il Circuito più innovativo della Toscana vi aspetta per un nuovo anno di passione e sport insieme.

Tutte le info sul sito www.mtbtourtoscana.com .

Montecatini Terme, 1 novembre 2021

Massimo Anzilotti

Responsabile

MTB Tour Toscana

Tags:
About Author: "PIRATA"